Frode a INPS e INAIL per oltre un milione di euro

Il Giornale di Barga online ECONOMIA

La totalità delle imprese oggetto di indagini è risultata, inoltre, non aver mai provveduto al pagamento di imposte ai fini dell’IVA e delle imposte sui redditi, nonché dei contributi previdenziali.

L’intervento svolto dai finanzieri di Castelnuovo di Garfagnana, in sinergia con gli altri Enti preposti, testimonia l’impegno del Corpo nella serrata attività preventiva e repressiva contro ogni forma di frode, a tutela del corretto impiego delle risorse pubbliche destinate, con importanti sforzi finanziari, alle fasce più bisognose della collettività. (Il Giornale di Barga online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso positivo, coniuge e figli del defunto possono ottenere anche questo assegno mensile INAIL se presentano domanda. In un precedente articolo abbiamo ad esempio descritto quali sono i lavoratori che possono ricevere l’indennità di 263 euro al mese fino ai 65 anni. (Proiezioni di Borsa)

In caso l’Inail dovesse approvare la richiesta, i familiari riceverebbero un assegno mensile importante, da affiancare ad altre forme di garanzia già previste dallo stato. Come per altre agevolazioni del resto. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr