Manifattura Italia ai massimi da un anno, Piazza Affari sulla parità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari cerca di riconquistare la parità (-0,03% a 23.037 punti l'indice Ftse Mib) dopo che il settore manifatturiero italiano ad aprile ha messo a segno la crescita più rapida dell'ultimo anno. L'indice Pmi manifatturiero a cura di Markit è infatti salito a 53,8 ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Piazza Affari recupera il segno più (+0,29% a 23.112 punti l'indice Ftse Mib) dopo che il settore manifatturiero italiano ad aprile ha messo a segno la crescita più rapida dell'ultimo anno. (Milano Finanza)

Vola l'indice pmi del settore manifatturiero, secondo Adaci e Markit Economics: 53,8 ad aprile dai 53,3 di marzo, ma soprattutto il massimo da aprile ... L'indice Pmi Markit segna i massimi da aprile 2014. (businesspeople.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 mag - Ad aprile indice Pmi manifatturiero dell'Italia e' salito a 53,8 da 53,3 di marzo, quarto miglioramento consecutivo su base mensile e il secondo valore piu' alto degli ultimi quattro anni, dopo il 54 dello scorso aprile. (Borsa Italiana)

Ma la richiesta è sempre e solo una: cambiare il fisco. Cominciati gli incontri con le Pmi della capitale e dell’hinterland per recepire esigenze e proposte in prospettiva internazionalizzazione. (Roma Daily News)

Buone notizie per le piccole e medie imprese italiane: l'indice manifatturiero, calcolato da Adaci e Markit Economics, è passato da 53,3 di marzo a 53,8 di aprile, con un balzo in avanti inaspettato. (Fanpage)

Negli Usa cresce l'attesa per il rapporto..... (La Repubblica)