Napoli, scoperta stamperia di euro falsi. Trovati 36 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica.it INTERNO

Una stamperia di euro falsi è stata scoperta a Napoli dalla Guardia di Finanza nell'ambito di un'inchiesta coordinata dall'autorità (Repubblica.it)

Su altri giornali

Trentasei milioni di euro falsi scoperti in una stamperia clandestina nel Napoletano, con due falsari sorpresi e arrestati mentre riproducevano le banconote da cinquanta euro. (Repubblica.it)

Ad insospettire i finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di… 36 milioni di euro falsi di pregevole fattura, in grado di ingannare chiunque, sono stati scoperti in una stamperia clandestina di Pomigliano d’Arco. (Ottopagine)

NAPOLI. (ROMA on line)

Scoperta stamperia clandestina con 36 milioni di euro. L'operazione è stata condotta dai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale Polizia Valutaria di Roma hanno scoperto, nell'area vesuviana, precisamente a Pomigliano d'Arco. (Teleclubitalia)

Gli investigatori della Guardia di Finanza, coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno arrestato anche due uomini, sorpresi a… (Agenzia ANSA)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)