Scandalo all'Eliseo, tutti i veleni di Valerie: «Hollande odia i poveri»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARIGI François che le giura «sulla testa di mio figlio» che non ha una relazione con un'altra donna, François che non ama i poveri e li chiama «sdentati», François che le chiede di sposarla quando è già l'amante di Julie Gayet, François che prende in giro la ... (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Il colpo di grazia è arrivato ieri, ma è stato certificato solo oggi: l'indice di fiducia dei francesi per Francois Hollande è al 13% . In pratica, poco più di un francese su dieci dichiara di aver fiducia nel ... (La Stampa)
Il volume si chiama Merci pour ce moment (ASCA) – Parigi, 3 set 2014 – Uscira' domani e fa gia' fa discutere il libro di memorie dell'ex premiere-dame francese Vale'rie Trierweiler che dopo un lungo silenzio in Merci pour ce moment, vuota il sacco sulla sua ... (Internazionale)
L’indice di fiducia del presidente francese crolla al 13 per cento dopo le rivelazioni al veleno dell’ex compagna (Corriere della Sera)
Non sembra avere fine il precipizio di impopolarità in cui è caduto il presidente francese. Valérie Trierweiller va a ruba, il governo affronta un nuovo possibile scandalo con le dimissioni ... (euronews)
PARIGI, 4 SET - Straordinario boom di vendite di 'Merci pour ce moment', il libro-vendetta di Valérie Trierweiler, in cui l'ex-première dame di Francia racconta la sua storia con Francois Hollande, fino alla drammatica separazione, dopo le rivelazioni di Closer ... (Brescia Oggi)
PARIGI, 5 SET - Il moto di protesta sollevato dalla notizia - diffusa nel libro dell'ex premier dame Valerie Trierweiler - che il presidente Francois Hollande chiama "sdentati" i poveri, si allarga anche al principale sindacato dei dentisti. (Brescia Oggi)