Attivista milanese ferito in Cisgiordania: è fuori pericolo

Milano Fanpage ESTERI

Patrick Corsi, 30 anni, stava protestando nel villaggio di Kafr Qaddum contro l'occupazione israeliana quando sarebbe stato colpito con un'arma da fuoco da un soldato israeliano. La Farnesina ha confermato il ferimento, aggiungendo che l'uomo è fuori ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri media

A Kafr Qaddum, cittadina palestinese situata nella zona settentrionale della Cisgiordania, ogni venerdì vengono convocate manifestazioni di protesta contro la chiusura del valico tra il villaggio e la città di Nablus e, ovviamente, contro l'occupazione israeliana ... (Nuova Società)

Il giovane e' stato raggiunto da colpi all'addome ... (AGI) - Roma, 29 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Patrick Corsi, così si chiama il 30enne milanese e ... (Avanti!)

La Farnesina conferma il ferimento di un italiano in Cisgiordania nel corso di una manifestazione nei pressi di Kafr Qaddur, vicino Nablus. Il connazionale, che è stato ricoverato in ospedale, si trova in condizioni stazionarie ed è fuori pericolo. (ladigetto.it)

- Un cittadino italiano e' rimasto ferito dal fuoco di soldati israeliani durante una manifestazione a Kafr Qaddum, una cittadina palestinese nella zona settentrionale della Cisgiordania. Lo riferisce l'agenzia palestinese Maan. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Farnesina che ha confermato il ... (Corriere della Sera)