Brignone: “Meglio la coppa dei Mondiali. Fatica di gruppo e risate: sono pronta”

La Stampa SPORT

«So che al cancelletto di partenza mi tremeranno le gambe, come l'anno scorso a La Thuile. Anch'io sento la pressione, sono cambiata: vincere è difficile ma confermarsi lo è di più». Federica Brignone, 26 anni, milanese di nascita e aostana di adozione ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Se nella giornata di ieri vi abbiamo presentato gli uomini, oggi proviamo ad analizzare quali potrebbero essere le giovane atlete italiane pronte ad emergere nella squadra di Coppa del mondo di sci alpino in vista della prossima stagione invernale. (OA Sport)

Un anno fa Federica Brignone ha conquistato a Sölden, nella prima gara stagionale, il primo successo della carriera in Coppa del mondo: nel corso della stagione, poi, si è anche ripetuta in SuperG, disciplina in cui ha iniziato a gareggiare con una ... (OA Sport)

Otto anni dopo il secondo successo di Svindal, la Norvegia sembra avere tutte le carte in regola per puntare con decisione alla conquista della sua sesta sfera di cristallo nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino. (OA Sport)

​A Foiano della Chiana (Ar) il 22 al 23 ottobre torna la festa dedicata al gigante degli orti. (Nove da Firenze)

Come avviene da quasi vent'anni, la Coppa del Mondo di Sci Alpino riparte con lo Slalom Gigante di Sölden. Il ghiacciaio del Rettenbach ospita una prova del massimo ... (NEVEITALIA.IT)

La ticinese vincitrice della Coppa 2016 rifila un 1”42 alla statunitense nella prima prova del gigante inaugurale. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)