Ceccarini: «Gudmundsson, Inter sulle sue tracce! Idea contropartita»

Inter-News SPORT

Ceccarini aggiorna su Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa finito nel mirino dell’Inter e non solo: le ultime IDEA – Ceccarini, nel suo editoriale per TMW, parla della situazione relativa a Gudmundsson: «La Juventus sta vagliando anche alcune opzioni in attacco. Una di queste è sicuramente Albert Gudmundsson del Genoa. L’islandese (acquistato nel gennaio 2022 dall’Az per poco più di un milione di euro) si è messo in evidenza anche nell’ultimo match della sua Nazionale realizzando una tripletta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Se l'Inter ha scelto di virare con forza su Gudmundsson è perché il nome mette d'accordo tutti in casa nerazzurra. I nerazzurri lavoreranno nelle prossime settimane, come detto, per approfittare del piccolo vantaggio sulle altre e consolidare la posizione di forza dopo aver ottenuto l'ok del calciatore. (fcinter1908)

Albert Gudmundsson è un obiettivo concreto anche della Juventus, che con il Genoa vanta rapporti privilegiati come conferma Tuttosport. Il riscatto di De Winter in Liguria potrebbe essere anche un assist per l'arrivo a Torino dell'islandese, che però piace parecchio anche a Inter e Milan. (Fcinternews.it)

L'Inter ha il sì di Gudmundsson. Ecco dove giocherebbe l'islandese (L'Interista)

La Juventus si candida come rivale per il grande obiettivo di mercato dell'Inter in attacco. Come spiega l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW, i passi avanti registrati dai nerazzurri non escludono ancora la Vecchia Signora dalla corsa al giocatore del Genoa: "La Juventus sta vagliando anche alcune opzioni in attacco. (L'Interista)