Fassino: “Torino non sarà una città blindata”

Nuova Società INTERNO

Il giorno dopo che il Ministero degli Esteri ha confermato la morte di quattro italiani nell'attacco terrorista al museo del Bardo a Tunisi, tra i quali la dipendente comunale Antonella Sesino, Torino si è svegliata ancora con i riflettori puntati. L'orologio di Palazzo ... (Nuova Società)

Su altri giornali

Guarda anche. BEPPE MINELLO ... (La Stampa)

Tunisi, cardinale Bagnasco: "L'Occidente non raccolga la provocazione" · Strage di Tunisi, ecco chi sono le quattro ... Tra le vittime italiane 3 piemontesi. (Rai News)

Torino alle 12 si è fermata per tributare un minuto di silenzio in segno di solidarietà per le vittime dell'attentato di Tunisi. (LaPresse)

Lo ha detto il sindaco di Torino, Piero Fassino, dopo l'attentato di Tunisi. (LaPresse) - "La città ha pagato un tributo di sangue molto alto, continueremo a stare vicino alle vittime e ai loro familiari". (LaPresse)

Torino si è fermata oggi alle 12:00 per osservare un minuto di silenzio come segno di solidarietà nei confronti delle vittime dell'attentato al Museo del Brado, a Tunisi. (Fanews.it)

(AGI) - Torino, 20 mar. - Arriveranno questa mattima a Genova con un volo charter da Palma de Majorca il gruppo dei dipendenti del comune di Torino e i loro familiari che stavano facendo una crociera e sono stati coinvolti nell'attentato di Tunisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)