Decreto IRPEF, Gasparri e Calderoli denunceranno Renzi

International Business Times Italia INTERNO

Maurizio Gasparri contro Matteo Renzi. Il vicepresidente del Senato, una vita a destra (MSI, AN, PDL, ora Forza Italia) ha annunciato, a margine di una manifestazione elettorale, che, assieme al collega Roberto Calderoli sporgerà denuncia contro il ... (International Business Times Italia)

Su altre fonti

«Io e Calderoli faremo nelle prossime ore una denuncia all'autorità giudiziaria nei confronti di Renzi che ha detto che gli uffici del Senato hanno mentito», ha affermato ... (Blog di Attualità)

(LaPresse) - Lo scontro istituzionale tra Senato e palazzo Chigi per quel che riguarda le coperture al Decreto Irpef "è chiuso". Così il presidente del Senato Pietro Grasso a margine di un incontro a Montecitorio dedicato al ricordo di Giovanni ... (Tiscali)

Ieri mattina ha di nuovo sparato a palle incatenate contro i tecnici del servizio bilancio di Palazzo Madama, il cui ruolo è quello di verificare la ... La miccia l'ha accesa il premier. (PassioneTecno)

Irpef, è scontro Renzi-Grasso. (Articolotre)

- Non bisogna travalicare i limiti della contesa politica e rispettare le istituzioni, questo il senso della telefonata del presidente Grasso ai vice presidenti Gasparri e Calderoli. (AGI) - Roma, 10 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Siamo il primo governo della storia che resituisce i soldi agli italiani e Forza Italia e Lega, che per anni hanno detto che bisogna abbassare le tasse, ci querelano ». «È un mondo alla rovescia. (PassioneTecno)