Renzi: tagliamo 18 miliardi di tasse e niente contributi per 3 anni per i neo assunti

Nuovo Sud ECONOMIA

Nella legge di stabilità ci saranno "incentivi che permetteranno per un triennio di non pagare contributi a chi fa assunzioni a tempo indeterminato". Lo annuncia il premier Matteo Renzi a Bergamo. "Togliamo per i nuovi assunti l'articolo 18 e togliamo il peso fiscale per i primi tre anni".... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto riferisce, in un'audizione alla Camera, il presidente dell'Istituto Giorgio Alleva, secondo il quale il bonus ... - L'Istat stima per l'Italia una riduzione del Pil dello 0,3% nel 2014, con un -0,1% nel terzo trimestre e un +0,1% nel quarto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ quanto emerso al Consiglio supremo di Difesa, presieduto dal presidente Napolitano. E’ Forse ti interessa anche: libia: farnesina sconsiglia viaggi a bengasi, ‘prudenza’ Ebola, Amcli:Italia,no... (Expoitalyonline)

Critiche pesanti dal Movimento nei confronti dell'ex senatore grillino per il suo voto provvidenziale sulla nota per il rinvio del pareggio pareggio bilancio.... (La Repubblica)

I sì sono stati 161, i no 93 e zero astenuti.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per la votazione era richiesta Forse ti interessa anche: Pareggio bilancio, sì di Sel al rinvio Rinvio pareggio e Def, sì della Camera def: via libera senato con 209 voti a favore 20.01 La Camera ha approvato la norma che rinvia al 2017 il pareggio di bilancio. (Expoitalyonline)

La parlamentare forzista Laura Ravetto ha scritto sul suo profilo twitter: "Zero contributi per i neoassunti, taglio Irap e riduzione imposte uguale pagina 13 e 16 del programma elettorale di Forza Italia. (Prima Pagina News )