Reggio Film Festival 2015: i vincitori

Si è conclusa la quattordicesima edizione del Reggio Film Festival. Grande partecipazione di pubblico, che ha calorosamente accolto i tanti ospiti della manifestazione. Madrina del Festival è stata Sabrina Impacciatore, a cui è stato conferito un premio speciale per la sua brillante carriera di attrice. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Un'edizione 'trasgressiva' la diciottesima del Padova Jazz Festival, in scena dal 9 al 14 novembre con un programma che ospita anche big della più consolidata tradizione jazzistica (come Kurt Elling), ma che punta forte soprattutto su una serie di artisti di graffiante e carismatica originalità, dai Bad Plus... (Prima Pagina News )

  Mamma di tre bambini, moglie felice, donna in carriera, Julia Roberts festeggia il suo compleanno: all’età di 48 anni può ritenersi più che soddisfatta per i traguardi raggiunti e per tutte le nuove opportunità che la vita le riserva. (Bigodino.it)

"La cosa tragica è che se gli uomini politici hanno bisogno di un film per svegliarsi, noi non abbiamo bisogno di loro. (Stadio24.com)

Artisti e band di primissimo piano della scena italiana e internazionale animeranno... (ParmaToday)

Il film, tratto dal bestseller di Timur Vermes, è il caso cinematografico tedesco di questa stagione. (La Repubblica)

Dopo il trionfo a Cannes 2015, per la migliore interpretazione maschile, il celebre attore francese Vincent Lindon arriva nelle nostre sale cinematografiche con la sua eccellente prova in La legge del mercato, film per la regia di Stéphan Brizé; per la ... (Cinematographe)