Caso Ruby, Berlusconi assolto in appello. Lui: “Giudici ammirevoli”

Attualissimo INTERNO

L'ex premier è stato assolto "perchè il fatto non sussiste" riguardo alla concussione e "perchè il fatto non costituisce reato" per a prostituzione minorile. di Luca Fiorucci 19 luglio 2014 8:18. cassazione-conferma-interdizione-berlusconi-. I giudici della seconda ... (Attualissimo)

Su altri giornali

Il processo Ruby che tanto ha dato all'Italia, sotto molteplici aspetti, si è concluso con l'assoluzione di Silvio Berlusconi. Senza entrare nel merito, registriamo l'iniziativa dell'ex premier, che ha inviato una mail a tanti italiani per ... (PUPIA)

Ringrazia e se ne va. Ventiquattro ore dopo il lungo incontro in streaming con Matteo Renzi, il Movimento 5 stelle ha cambiato idea. (Lettera43)

L'accusa ... (Formiche.net)

Mentre FI si ricompatta, Maroni chiede le primarie per FI. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

(AGI) - Milano, 18 lug. - La concussione "non sussiste" e per quanto riguarda l'accusa di prostituzione minorile "il fatto non costituisce reato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma alla politica e al premier Matteo Renzi, il verdetto della corte di appello di Milano che ha assolto Silvio Berlusconi nel processo Ruby dà una mano. Non è una sentenza politica, questo è certo. (Italia Oggi)