Podemos invade Madrid: “Dopo la Grecia tocca a noi”

La Stampa ESTERI

Ieri in Grecia, domani in Spagna. È la linea di Podemos (Possiamo) che ieri, quando celebrava un anno di vita, ha organizzato a Madrid la sua prima manifestazione nazionale. Un indubbio successo per un partito non ancora ben strutturato territorialmente ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano in migliaia ieri le persone provenienti da tutta la penisola per partecipare alla “Marcia per il cambiamento” promossa da ... ”Tic tac tic tac”, il tempo è finito, non c'è più nulla da fare per la politica tradizionale. (Italia 24 News)

La «marcia del cambiamento» indetta dal leader del partito anti-casta e anti-austerity Pablo ... Podemos marcia su Madrid. (il Giornale)

(Corriere della Sera)

Decine di migliaia di persone hanno partecipato a Madrid alla marcia organizzata dal partito anti austerità Podemos. Si tratta della più grande manifestazione a sostegno di Podemos mai avvenuta finora. (LaPresse)

Classe 1978, politologo e docente universitario, José Iglesias sta da tempo imponendosi all'attenzione nel suo ruolo di leader di un movimento, Podemos, che punta a emulare in Spagna il successo che Syriza ha ottenuto in Grecia, imponendo al potere il ... (RSI.ch Informazione)

Tags della Galleria Esteri, Primo piano. La 'marcia per il cambiamento' apre la corsa di Podemos alle elezioni di novembre. (Wakeupnews)