'Ndrangheta, operazione Filo Rosso blocca il clan Giampà

TG La7 INTERNO

Piccoli e grandi imprenditori costretti a pagare il pizzo alla cosca di Lamezia Terme. 9 arresti con l'accusa di estorsione e spaccio. di Camilla Moreno. TGLA7. Piccoli negozi e grandi aziende. Non tralasciavano nessuno. Chiedevano il "pizzo ... (TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

La Polizia ha condotto un'operazione antimafia a Lamezia Terme. Sono stati fermati 9 presunti affiliati al clan Giampà. (La Prima Pagina)

“Bisogna essere conseguenti e coerenti con ciò che si dichiara”. (LaC news24)

Il gruppo si sarebbe macchiato di numerose estorsioni ed avrebbe agito con atti intimidatori usando ordigni esplosivi contro le attività commerciali che non ... (Corriere Quotidiano)

Lamezia Terme - Una vasta operazione antimafia della Polizia di Stato ha portato all'esecuzione di nove provvedimenti di fermo di indiziato di delitto emessi dalla Dda di Catanzaro a carico di altrettanti presunti affiliati alla cosca Giampà della ... (Il Lametino)

Di estorsione aggravata dalle modalità mafiose è infatti accusato Gianluca Notarianni, 24 anni, il quale avrebbe costretto il titolare del ... (LaC news24)

C'è chi pretendeva pranzi gratis dai ristoranti, chi preferiva ritirare carne e pesce senza pagare e chi aveva preso di mira il titolare di una parruccheria per uomo a prestare in suo favore la propria opera, consistente in dieci tagli di capelli per ... (LaC news24)