Xavi, furia su Kovacs: “Un disastro, gliel’ho detto. Ha condannato il Barça”

Tuttosport SPORT

" Sono scontento e arrabbiato. In undici contro undici eravamo ben organizzati. Espulsione? Per me è esagerato il cartellino rosso ad Araujo. Non è stato giusto restare in dieci, da lì in poi è un'altra partita. L'espulsione segna tutto ". Sono le parole di Xavi , riportate da Marca, dopo l'eliminazione del Barcellona contro il Psg in Champions League . Il tecnico blaugrana è una furia contro l'arbitro Kovacs per l'espulsione di Araujo nel primo tempo della gara sull'1-0 per i catalani. (Tuttosport)

Su altri media

Ilkay Gundogan, centrocampista del Barcellona, parla ai microfoni di CBS Sports dopo laminazione della sua squadra dalla Champions League, per mano del Paris Saint Germain: `Sono deluso, molto deluso. (Calciomercato.com)

Barça-PSG, Cesari promuove Kovacs: "Perfetto, quello che cercava Rosetti" L'arbitro arriva in perpendicolare ed è bravissimo, il piede sinistro di Araujo tocca il polpaccio del giocatore del Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Barcellona, Xavi, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-1 contro il PSG che è costata l'eliminazione dalla Champions League, con l'espulsione di Araujo al 29' che ha pesato tanto sulla gara: "Sono deluso come tutti i tifosi del Barcellona, abbiamo fatto un grande lavoro in questa stagione in Champions e per una decisione arbitrale è terminata la nostra avventura. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della squadra blaugrana contro il direttore di gara dopo la pesante sconfitta col Paris Saint-Germain che ha eliminato il Barcellona dalla Champions League. (AreaNapoli.it)

L'esperto centrocampista ha contestato la decisione dell'uruguaiano, che è stato espulso nel primo tempo, condizionando la prestazione dei suoi (Diretta)

Con Yamal poteva essere una partita diversa? “La questione non è di aver tolto o meno dal campo Yamal, mi sarebbe piaciuto potermi giocare la qualificazione undici contro undici. Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, mastica amaro dopo la sconfitta per 4-1 in casa contro il PSG: (CalcioNapoli24)