Napoli-Milan, PIOLI OGGI in conferenza stampa

SPORTFACE.IT SPORT

Il Milan, dopo aver incassato tre sconfitte nelle ultime quattro partite, si prepara a una nuova sfida contro il Napoli nel match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Una sfida molto importante in chiave lotta per la Champions League per la squadra campione d’Italia, che dovrà affrontare nuovamente i partenopei nelle prossime settimane per i quarti della massima competizione continentale. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. A breve mister Stefano Pioli interverrà in conferenza, rispondendo a tutte le domande dei giornalisti per presentare la prima delle tre sfida ravvicinate contro il Napoli (Milan News)

Se c'è stata una cosa positiva della pausa, in mezzo agli infortuni di Ibra e soprattutto Pierre Kalulu, è stato il fatto che Stefano Pioli , dopo la debacle, di Udine ha potuto riordinarsi le idee e prepararsi al meglio in vista del Napoli che, nei prossimi sedici giorni sfiderà per ben tre volte e con molto in palio. (Milan News)

Come riporta oggi Tuttosport questa mattina e come anticipato nella probabile formazione di MilanNews.it () Brahim Diaz dovrebbe partire da titolare contro il Napoli e con lui anche Rade Krunic: com'è possibile? Stefano Pioli starebbe pensanso di inserire il bosniaco come trequartista e spostare lo spagnolo sulla fascia destra, lì dove giocò già contro la Juventus lo scorso ottobre, mettendosi in mostra con una delle sue migliori prestazioni da quando è rossonero. (Milan News)

Escludendo le disfatte con Inter e Lazio, il percorso della squadra di Spalletti è stato eccezionale. Pioli, tuttavia, avrebbe approfittato della sosta per inventarsi qualche stratagemma per battere il Napoli, come rivelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport . (CalcioNapoli1926.it)

In difesa, c’è Kjaer favorito su Thiaw per agire accanto a Tomori; pesa l’assenza di Kalulu. A destra nella retroguardia a 4 provata durante la sosta è pronto il ritorno di Calabria, con Theo a sinistra. (SOS Fanta)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Il Milan tornerà alle origini sia come modulo che come interpreti, con spazio anche a una novità. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, Pioli è pronto a ridisegnare il 4-2-3-1 dopo che l'esperimento della difesa a tre è riuscito a cambiare l'inerzia delle cose solo per qualche settimana. (Tutto Napoli)