L'Atalanta pareggia i conti con Gosens: è 2-2 nel match contro il Villarreal

L'Atalanta pareggia i conti con Gosens: è 2-2 nel match contro il Villarreal
TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto.

Ma la Champions può essere

Perché per l’Inter è già decisiva.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Atalanta chiamata all’esordio stagionale in Champions League allo stadio Ceramica di Vila-Real contro il maestro dell’Europa League Unai Emery. Emery con il 4-4-2. Il profilo Instagram dell’Atalanta ha pubblicato una foto della rifinitura, con De Roon (visibilmente sorridente) impegnato ad osservare il pallone a stelle della Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista, che torna in campo dopo aver saltato i primi turni di campionato per squalifica, si è soffermato non soltanto sul match contro gli spagnoli, ma anche sul difficile inizio di stagione della sua squadra. (Fantacalcio ®)

Gasperini: "Soddisfatto da questo pareggio"

Malmo dominato, in Svezia, con un 3-0 tutto nel primo tempo: Alex Sandro, Dybala su rigore e poi Morata, nel recupero, riportano la vittoria ai bianconeri. Atalanta che invece continua a faticare nel portare a casa delle vittorie, terza partita di fila senza vincere per la banda di Gasperini. (Spazio Napoli)

Il tecnico dopo il pareggio dell’Atalanta sul campo del Villarreal: “Abbiamo fatto vedere personalità e qualità contro una grande squadra”. È Gian Piero Gasperini soddisfatto quello che analizza il pareggio conquistato dalla sua Atalanta sul campo del Villarreal: “Questo pareggio mi soddisfa per la personalità e a tratti la qualità fatte vedere contro una squadra molto forte come il Villarreal. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr