La bufala di Augias sulla tv "di destra", occhio al caso Toti e Emiliano: quindi, oggi...

ilGiornale.it INTERNO

Vale per Giovanni Toti quanto affermato anche per Antonio Decaro a Bari e per Daniela Santanché: le procure indagano, ma le loro ipotesi non si tramutano automaticamente in condanne. I 74mila euro di finanziamenti che il presidente della Regione Liguria avrebbe ricevuto a fronte di favori vari devono essere dimostrati nella loro effettiva natura corruttiva. Aspettiamo il processo, grazie. Avete presente Corrado Augias? Ecco. (ilGiornale.it)

Su altri media

A raccontare la sua storia il Policlinico Umberto I. “Grazie al supporto dell’equipe del Prof. (Frosinone News)

Il direttore editoriale di Libero Daniele Capezzone, nel suo "Occhio al caffè - Rassegna politicamente scorrettissima", usa l'ironia per registrare quanto accaduto lunedì: "La metà dei dipendenti Rai ha lavorato, Tg 1 e Tg 2 sono andati regolarmente in onda. (Liberoquotidiano.it)

Nessuno, alla vigilia, avrebbe scommesso un euro sulla messa in onda dei due Tg principali, ancorché in formato ridotto. Del diktat partito dal settimo piano di Viale Mazzini per far fallire la protesta sindacale. (la Repubblica)

Siamo veramente a un dato a prova di stupido, e lo sciopero Rai non dovrebbe ingannare chi abbia un minimo di arguzia o che non sia in malafede. (Il Primato Nazionale)

Un terremoto mai visto prima nei corridoi di Saxa Rubra. Oggi in RAI non si parla d’altro e probabilmente sarà così ancora a lungo, perché è una svolta storica che non ha precedenti. (StrettoWeb)

Il declino della Rai sta assumendo tinte mostruose e grottesche, nello stesso tempo. (il manifesto)