Melandri: "Covid preso apposta? Solo una battuta" - Video

Adnkronos SPORT

Marco Melandri, dal proprio profilo Instagram, fa 'marcia indietro' dopo le dichiarazioni con cui ha reso noto di aver preso il covid dopo essersi contagiato volontariamente.

"Non sono no vax", scrive su Instagram l'ex pilota MotoGp

"Una battuta".

(Adnkronos)

Su altre fonti

Ma le sue parole sono ora nel mirino del sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia, che ha dichiarato: " Ringrazio Marco Melandri per l'autodenuncia pubblica Marco Melandri è fortemente contrario al vaccino contro il Covid. (ilGiornale.it)

Petrucci: "Dakar tosta ma magica, voglio farne altre in futuro". Superbike Melandri shock: "Ho preso il Covid apposta per non vaccinarmi" 19 ORE FA Ad. Il chiarimento di Melandri. Superbike Melandri shock: "Ho preso il Covid apposta per non vaccinarmi" 19 ORE FA. (Eurosport IT)

Sono già negativo da un pò di tempo, ma chi non ha il Green pass deve comunque rimanere in castigo per dieci giorni. «Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile”, ha spiegato. (LaC news24)

Forse il clamore di queste parole, forse la manifestazione di oggi, nelle ultime ore Melandri sul suo profilo Instagram ha cercato di smarcarsi dalla posizione di voce No vax: «Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme. (Open)

Melandri e le reazioni su Twitter, fra no vax e pro vax. Di seguito, quindi, alcuni dei cinguettii popolari pubblicati dagli utenti su Twitter. E anche le parole dell’ex pilota della Moto GP Marco Melandri non fanno eccezione, con #Melandri arrivato al numero uno dei trend del social dell’uccellino. (Periodico Italiano)

“Ringrazio Marco Melandri per l’autodenuncia pubblica. Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l’autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi”. (FormulaPassion.it)