Ronaldo, 10 milioni di motivi: la sentenza condanna la Juve a pagare

Tuttosport SPORT

La Juventus dovrà pagare 9,8 milioni di stipendi arretrati a Cristiano Ronaldo , oltre agli interessi. La corte, in ogni caso, ha riconosciuto un concorso di colpa tra le parti coinvolte. La decisione è arrivata dai tre arbitri Gianroberto Villa , Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa . Il riferimento è alla vicenda riguardante le mensilità differite dal club bianconero nel contesto riguardante le "manovre stipendi" che non sono state versate nelle casse del fuoriclasse portoghese (Tuttosport)

Su altre fonti

Juventus Football Club S.p.A. con riferimento al giudizio arbitrale instaurato dall'ex tesserato Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro ("Ex Tesserato") nei confronti della Società, comunica che in data odierna il Collegio Arbitrale ha trasmesso alle parti il lodo reso nella controversia. (Fantacalcio ®)

Ronaldo ha vinto la causa con la Juve che gli dovrà riconoscere oltre 9 milioni di euro di stipendi arretrati, come deciso dal Collegio Arbitrale FIGC. Com’era la storia? Ronaldo non ha mai chiesto i soldi alla Juve. (Juventus News 24)