Volo 370, il giorno della rabbia

La Stampa ESTERI

Non è la fine della ricerca, ma la fine della speranza, quella sì. Per le autorità di Kuala Lumpur, anche se non si sono ancora ritrovati i resti dell'aereo della Malaysia Airlines sparito l'8 marzo con 239 persone a bordo, la conclusione ormai è definitiva: l'aereo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Si trovano a 2557 km da Perth. La verità nei satelliti inglesi (diregiovani.it)

Un satellite cinese avrebbe individuato alcuni oggetti galleggianti che potrebbero appartenere al boeing 777 della Malaysia Airlines, scomparso tra venerdì 7 e sabato 8 marzo mentre volava al largo del Vietnam, con destinazione Pechino. (Voce Nuova Tv)

Aereo scomparso: trovati 122 oggetti in mare (La Repubblica)

.. (La Repubblica)

Il Ministero francese degli affari esteri ha detto che un satellite francese ha rilevato degli echi radar tramite un satellite, che potrebbero provenire dai rottami dell'aereo del volo MH370, Kuala Lumpur – Pechino, scomparso poco dopo il suo decollo, sabato, ... (In dies)

Sulla base del buono stato di salute del satellite e del forte interesse della comunità scientifica nazionale e internazionale all'utilizzo dei suoi dati, è stata decretata la prosecuzione delle attività operative. (diregiovani.it)