Incidente sull’A1, morto un napoletano della provincia: traffico in tilt

Teleclubitalia INTERNO

Sono nata nell’anno dei mondiali italiani. Correva l’anno 1990. Ovviamente non ricordo nulla, a parte che mio padre salutò la mia venuta al mondo come un gol di Schillaci. Mi sono diplomata al liceo linguistico e sono studente fuori corso alla Facoltà di Lettere di Napoli. Mi occupo di giornalismo… (Teleclubitalia)

Ne parlano anche altri media

E' purtroppo di un morto il bilancio di uno scontro tra tre mezzi pesanti che si è verificato verso le 6.40 di lunedì 16 settembre sulla carregg... (Libertà)

I due mezzi pesanti stavano viaggiando lungo l'A1 in I fatti sono accaduti questa mattina. (Piacenza24)

Gravissimo incidente all’alba sull’A1 direzione Nord al chilometro 65 dopo Pontenure. Sul posto i soccorsi del 118, i vigili del fuoco di Fiorenzuola e la Polstrada. Autostrada riaperta al traffico alle 10 (IlPiacenza)

BOLOGNA - Per un incidente mortale è stato temporaneamente chiuso un tratto dell'autostrada A1 nel Piacentino, in direzione di Milano, tra Fiorenzuola e la complaare di Piacenza. Lo scontro ha coinvolto tre mezzi pesanti, all'altezza del chilometro 65. (La Repubblica)

Incidente lunedì mattina sull’A1 direzione Nord al chilometro 65 dopo Pontenure, in provincia di Piacenza. (Today)

Tamponamento mortale tra Tir in A1 nella mattinata di oggi, lunedì 16 settembre 2019, nel tratto tra Fiorenzuola e Piacenza in direzione Milano. (La Martesana)