Sassari, Giovannino Oggiano morto a 47 anni: era l’ex calciatore del Torres

Blitz quotidiano SALUTE

L'ex calciatore del Torres, Giovannno Oggiano, è morto a 47 anni in ospedale a Sassari. Disposta l'autopsia. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Morte ex calciatore Oggiano: rientra allarme meningite (Cagliaripad)

Spesso succede che il quadro clinico cominci a modificarsi lentamente, ma a volte tutto si ferma. Una lotta silenziosa nel lettino dell’ospedale con quei tubicini che sembravano portare un filo di vita alla quale aggrapparsi. (La Nuova Sardegna)

Quando l'ex bomber è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari le sue condizioni sono subito parse graviss (Today)

L'autopsia ha consentito di chiarire la causa che ha portato al decesso martedì notte Giovannino Oggiano, 47enne sassarese ricoverato all'Ospedale Santissima Annunziata. (L'Unione Sarda.it)

Il suo fisico statuario lo ha tradito troppo presto. Giovannino Oggiano aveva fatto a spallate sin da bambino, prima sui campetti di periferia e poi - grazie alla sua tenacia e alle sue doti tecniche - sul palcoscenico nazionale della serie C1 con la maglia della Torres - la squadra della… (La Nuova Sardegna)