Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Shauna dice di no a Quinn sul bacio di Brooke e Bill

Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Shauna dice di no a Quinn sul bacio di Brooke e Bill
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Bill non riesce a dimenticare il bacio con Brooke. Pare che proceda tutto normalmente tra Katie e Bill, ma si può dire che quest’ultimo non sia più lo stesso dopo aver baciato Brooke: continua a pensarci.

Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Shauna rifiuta di soddisfare una richiesta di Quinn. Quinn insiste con Shauna perché faccia vedere a Ridge il video del bacio tra Brooke e Bill, ma la Fulton (che è sempre sentimentalmente interessata a Forrester) non accetta

Beautiful, anticipazioni 10 giugno: ecco come proseguirà la soap nella puntata di giovedì. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre fonti

Un'inaspettata visita della donna, infatti, rischia di far crollare la sua messinscena. Brooke, intanto, spera di salvare la situazione e chiede a Quinn di avere un confronto. (Tv Fanpage)

Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Quinn cerca di convincere Shauna a mostrare a Ridge il video di Brooke e Bill che si baciano, ma lei si rifiuta di farlo. Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 10 giugno 2021. (ComingSoon.it)

Sui portali americani si discute ancora sul mistero del trasferimento di Vinny dalla prigione di Los Angeles a Mulholland Drive, poche ore dopo essere stato rilasciato su cauzione. Dopo aver saputo che a investirlo è stato Liam Spencer, e che lui e Bill hanno insabbiato quella tragedia, il giovane designer della Forrester Creations darà il peggio di sé. (Ultim'ora News)

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 10 giugno 2021

Una delle due ha un video che potrebbe ferire molto qualcuno e Quinn cercherà di convincere l’amica ad usare questo video e distruggere così una coppia. Beautiful: un video compromettente che mostra un bacio potrebbe scatenare delle guerre, vediamo cosa sta accadendo. (Altranotizia)

Anticipazioni Beautiful 9 giugno 2021 con una puntata esplosiva: che cosa ha Shauna in mano capace di minacciare Brooke e il suo futuro? Nella puntata Beautiful oggi, Brooke è contenta e vede che le varie situazioni si sono finalmente appianate. (Tvpertutti)

Wyatt (Darin Brooks) cerca di rendere divertente per Sally (Courtney Hope) la loro convivenza: la stilista ancora non gli ha confidato la diagnosi. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr