Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Shauna dice di no a Quinn sul bacio di Brooke e Bill

Bill non riesce a dimenticare il bacio con Brooke. Pare che proceda tutto normalmente tra Katie e Bill, ma si può dire che quest’ultimo non sia più lo stesso dopo aver baciato Brooke: continua a pensarci.

Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Shauna rifiuta di soddisfare una richiesta di Quinn. Quinn insiste con Shauna perché faccia vedere a Ridge il video del bacio tra Brooke e Bill, ma la Fulton (che è sempre sentimentalmente interessata a Forrester) non accetta

Beautiful, anticipazioni 10 giugno: ecco come proseguirà la soap nella puntata di giovedì. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre fonti

Qualcuno però ha spiato Brooke e Bill mentre si baciavano e può approfittare delle prove che ha in mano, per rovinare il matrimonio di Brooke e Ridge. Shauna può rovinare Brooke: ha le prove del suo bacio con Bill. (SoloDonna)

Tutto questo nella nuova puntata Beautiful in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45! Nella puntata Beautiful oggi, Brooke è contenta e vede che le varie situazioni si sono finalmente appianate. (Tvpertutti)

Wyatt (Darin Brooks) cerca di rendere divertente per Sally (Courtney Hope) la loro convivenza: la stilista ancora non gli ha confidato la diagnosi. (Tv Soap)

Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Quinn cerca di convincere Shauna a mostrare a Ridge il video di Brooke e Bill che si baciano, ma lei si rifiuta di farlo. Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful per la puntata del 10 giugno 2021. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni della soap americana Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 14 giugno a sabato 19 giugno. Un'inaspettata visita della donna, infatti, rischia di far crollare la sua messinscena. (Tv Fanpage)

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas Forrester farà una grande scoperta sulla morte del suo migliore amico Vinny Walker. Sui portali americani si discute ancora sul mistero del trasferimento di Vinny dalla prigione di Los Angeles a Mulholland Drive, poche ore dopo essere stato rilasciato su cauzione. (Ultim'ora News)