Bump enorme nella nuova custodia per iPhone 13 Pro

La custodia in silicone per iPhone 13 Pro presenta un ritaglio sostanzialmente più grande, che misura circa 38 mm per 37 mm.

Per adattarsi alle nuove e migliorate tecnologie, Apple ha allargato ulteriormente il “bump” della fotocamera posteriore su iPhone 13 Pro e Pro Max, come testimoniano le nuove custodie dell’azienda.

I nuovi iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono migliorati notevolmente nel comparto fotografico, infatti abbiamo sensore grandangolari e ultra-grandangolari con aperture più ampie per prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione. (iPhone Italia)

Su altre fonti

Preordina il tuo iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro o persino iPhone 13 Pro Max ora prima del rilascio ufficiale il 24 settembre. Goditi anche una maggiore durata della batteria, che può raggiungere le 2h30 in più in Pro e Pro Max (FUTURA MEMORIA)

Questa volta però Apple ha deciso di rendere decisamente più marcata la differenza tra le versioni Pro e le versioni standard dei devices, il passo è dunque più lungo, con la differenza però che il comparto delle versioni Pro è identico tra loro. (Tecnoandroid)

Ma i chip A15 Bionic sono realmente del 50% più veloci rispetto a quelli della concorrenza? L’iPhone 13, quindi, è più veloce del 65% in single core e 50% in multi-core. (Melamorsicata.it)

Come detto anche iPhone 13 può essere acquistato con questo sistema. iPhone 13 mini con display da 5,4″. Questo modello è disponibile nelle tonalità galassia, mezzanotte, blu, rosa e (product) RED (macitynet.it)

Gli iPhone 13 arrivano sugli scaffali e Apple offre la rateizzazione. L’iPhone 13, prontp a uscire nei negozi italiani a partire dal 24 settembre (dal 17 via alle prevendite sul sito ufficiale di Apple), rappresenta il top, al momento, in fatto di tecnologia mobile. (ContoCorrenteOnline.it)

Lo stress del personale sanitario in risposta alla pandemia di Covid-19 è stato inimmaginabile, ed è difficile da comprendere e da oggettivare. (Fortune Italia)