Il giorno di Frattesi: oggi Tiago Pinto vuole chiudere

ForzaRoma.info SPORT

La Roma valuta il cartellino del calciatore 25 milioni di euro, che scontati del 30% porterebbero ad un esborso totale di circa 18 milioni di euro.

Il grosso scoglio, che si spera di superare proprio nella giornata di oggi, rimane la richiesta del Sassuolo di oltre 30 milioni di euro.

Oggi si vuole chiudere il discorso Frattesi e la sua valutazione per tornare a Roma con un principio di accordo che possa portare a stretto giro alle firme sui contratti e al ritorno in giallorosso del centrocampista

Oggi è previsto a Milano un incontro tra il general manager giallorosso Tiago Pinto e l’agente del calciatore per trovare un accordo economico sull’intera operazione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E l’incontro di oggi (o domani) serve soprattutto a questo, a capire se si può trovare un punto d’incontro. La Roma insiste per Davide Frattesi Oggi o domani Roma e Sassuolo si incontreranno a Milano per capire come trovare una quadratura del cerchio. (LAROMA24)

Ma anche in questo caso per ora non ci siamo: il Sassuolo chiede Bove, la Roma offre uno tra Felix, Volpato e Tripi. Perché il club giallorosso è l’unico disposto a mettere soldi cash sul tavolo per prendere Frattesi (ForzaRoma.info)

Oggi o domani Roma e Sassuolo si incontreranno a Milano per capire come trovare una quadratura del cerchio. Il Sassuolo vuole alzare l’asticella e punta a Edoardo Bove. (ForzaRoma.info)

La Roma al momento è l'unico club disposto a mettere soldi cash sul tavolo per Frattesi. Frattesi vuole solo i giallorossi e non sembra quindi un caso che la quotazione iniziale di 40 milioni fatta dal Sassuolo, sia di colpo scesa a 32. (LAROMA24)

Dopo Svilar e Matic, Tiago Pinto e Mourinho hanno puntato su un giocatore del Sassuolo, con un passato giallorosso, Davide Frattesi. Leggi anche:. Frattesi, l’agente frena: “Mercato? (RomaNews)

Da settimane la Roma e l’agente di Frattesi stanno lavorando per trovare una quadra economica dell’operazione, ma dal club neroverde le risposte sono sempre state interlocutorie. La Roma vuole chiudere in fretta e per questo Tiago Pinto è partito per Milano, centro nevralgico del calciomercato e sede anche degli uffici della famiglia Squinzi. (LAROMA24)