Sparatoria in strada a Milano, un 40enne ferito alle gambe in viale Marche

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un 40enne italiano è stato ferito con quattro colpi di arma da fuoco alle gambe, poco dopo le 18, in viale Marche a Milano. Stava andando verso la sua macchina, all’angolo con via Bellinzaghi. La vittima è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Niguarda, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia Duomo per rintracciare l’aggressore attraverso le testimonianze di chi ha assistito alla sparatoria e l’analisi delle immagini riprese dalle telecamere della zona. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La Lancia Delta grigia appare attorno alle 18. Il conducente scende dall'auto, percorre i pochi passi che lo dividono dai palazzoni popolari alle sue spalle - un complesso Mm - ed entra. (MilanoToday.it)

Si indaga sul passato di Antonio Abbruzzese per risalire all'uomo che gli ha sparato colpendolo alla gamba dopo una lite in via Marche a Milano. Alla base della sparatoria forse un regolamento di conti, ma tutto è ancora da chiarire. (Fanpage.it)

L’altro prova a schivare i proiettili, ma viene colpito per quattro volte a entrambe le gambe e si accascia sull’asfalto. Poi l’aggressore tira fuori un’arma, probabilmente un revolver. (IL GIORNO)

Il delitto è avvenuto al mattino presto quando il giovane stava percorrendo con la sua auto una strada di campagna. Secondo quanto ricostruito dalla stampa nazionale, il giovane era in auto quando è stato raggiunto dai proiettili esplosi da ignoti. (Frosinone News)

Un regolamento di conti avvenuto in pieno giorno a Milano, poco dopo le 18 in viale Marche (angolo via Bassi): qui un uomo di 40 anni, con una lunga fila di precedenti, è stato colpito alle gambe in strada e lasciato agonizzante sull'asfalto. (Fanpage.it)

Ma che sotto la Madonnina la sicurezza sia un tema caldo ora lo riconosce anche il sindaco, pronto a intervenire (Panorama)