Tra le news sul Met Gala, le foto delle coppie più belle nella storia

Lunedì 6 maggio è la data prescelta per il Met Gala 2024, che si terrà con una parata di celebrità e ospiti illustri presso il Metropolitan Museum of Art di New York. A fare gli onori di casa sarà Anna Wintour, insieme ai co-presidenti del Met Gala Bad Bunny, Chris Hemsworth, Jennifer Lopez e Zendaya. Questo dream team avrà il compito di far filare tutto liscio mentre agli ospiti è affidato l'ancora più complesso compito di portare alla vita il tema The Garden of Time, attraverso abiti, beauty look e, perché no, outfit di coppia. (Elle)

Su altre fonti

Quest’anno la celebre serata di beneficenza trasporta in un viaggio attraverso epoche e culture diverse, con un omaggio alla natura eterna e ai suoi cicli. Sul Red Carpet sfilano look affascinanti e audaci ispirati al tema “The Garden of Time”. (AMICA - La rivista moda donna)

, il grande appuntamento di moda, cultura e eccelsa mondanità, ogni primo lunedì di maggio fa rivivere miti e sogni nella Mela, negli spazi agghindati all’inverosimile del Costume Center del Metropolitan Museum. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il legame di Luca Guadagnino e Jonathan Anderson in vista del film "Challengers" (L'Officiel Italia)

La grande notte newyorkese della moda è finalmente arrivata. L'edizione 2024 del Met Gala ha ufficialmente preso il via per celebrare la nuova mostra del Costume Institute Sleeping Beauties: Reawakening Fashion (10 maggio - 2 settembre), un'inedita esplorazione di come la tecnologia possa riportare in vita storici capi d'archivio ormai troppo fragili per essere indossati, offrendo al contempo al pubblico l'opportunità di scoprire queste “belle addormentate” attraverso suggestive esperienze polisensoriali. (Vogue Italia)

L'evento più glamour dell'anno è cominciato. (ilmattino.it)