Lorenzo: "Ho tenuto Rossi dietro". Vale: "Gara solida"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La gioia dello spagnolo per il secondo successo di fila: "Ottima partenza, poi è arrivato Valentino e ho dovuto spingere per restare davanti". Rossi: "Lui è stato più veloce. Ho rischiato con gli assetti ed è andata bene". Dovizioso: "Grande Ducati, ma i due ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

17 maggio 2015 14.57 Jorge Lorenzo coglie il secondo successo di fila davanti a Rossi e Dovizioso. Pasticcio in partenza di Marquez,ne approfitta Lorenzo,ma si scatenano anche le Ducati di Dovi e Iannone. (Rai News)

Un’altra ottima prestazione in gara per Andrea Dovizioso, che sale sul podio nel GP di Francia grazie al terzo posto ottenuto a Le Mans. (Bologna 2000)

LE MANS Non cambia la musica nel warm up del Gp di Le Mans: è sempre Marc Marquez a dettare il ritmo e dopo la pole d ieri il campione in carica ottiene anche il miglior tempo in mattinata, girando in 1'33”195. (Tuttosport)

SPECIALE Moto GP Francia ... Il quinto posto di Andrea Iannone è invece un miracolo, considerato l'infortunio alla spalla. (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Jorge Lorenzo pianta la sua seconda bandiera dell'anno a Le Mans, dopo quella di Jerez due settimane fa, ed è ora secondo nel Mondiale piloti alle spalle del compagno di squadra Valentino Rossi (102 punti a 87). (Quotidiano.net)

Iannone a Le Mans Andrea Iannone conclude al quinto posto il Gran Premio di Francia, quinta prova del motomondiale. (Zonalocale)