UFFICIALE - Calciomercato Milan, Siviglia in Champions: Suso sarà riscattato

Fantacalcio ® SPORT

Tuttavia, il filotto di risultati positivi inanellato - ultimo il successo sul Maiorca di ieri sera - ha permesso ai biancorossi di blindare virtualmente il quarto posto (+9 momentaneo sugli inseguitori del Villarreal, oggi impegnati contro la Real Sociedad) e dunque la qualificazione in Champions League.

Poco più di due settimane fa, il riscatto di Suso da parte del Siviglia sembrava allontanarsi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

La serata di ieri è stata quella dell’addio definitivo di Jesus Suso al Milan. Sorridono le casse rossonere per una plusvalenza netta, essendo Suso arrivato al Milan praticamente a costo zero. (MilanLive.it)

Molto contento ovviamente Suso, che ha festeggiato sui social accompagnando il tweet del Siviglia sul ritorno in Champions con un «Cosa? – Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, la qualificazione del Siviglia in Champions League ha reso felice anche il Milan (Pianeta Milan)

Milan plusvalenza Suso, l’impatto sui conti dei rossoneri. Il valore di Suso nel bilancio del Milan al 30 giugno 2020, stimato da Calcio e Finanza, è pari a circa 400mila euro. Milan plusvalenza Suso – La Real Sociedad vince in casa del Villareal e il Siviglia si qualifica aritmeticamente per la Champions League 2020-2021. (Calcio e Finanza)

Nelle ultime settimane sono molti i tifosi milanisti che si sono interessati alla rincorsa Champions del Siviglia, qualificazione a cui è legato il riscatto di Suso da parte degli spagnoli. (Milan News)

Una plusvalenza netta,considerando che Suso è arrivato nel 2015 svincolato dal Liverpool. Il club spagnolo dovrà per forza riscattare Jesus Suso, che era arrivato in Spagna in prestito per 18 mesi. (Pianeta Milan)

Buona notizia per il Milan dalla Spagna: il Siviglia si è matematicamente qualificato alla prossima Champions League e ciò fa scattare l’obbligo di riscatto del cartellino di Jesus Suso, approdato in Andalusia in prestito biennale nell’ultimo mercato di gennaio. (MilanLive.it)