Superbonus e general contractor: come incide e quali sono i limiti, il Fisco fa chiarezza

Superbonus e general contractor: come incide e quali sono i limiti, il Fisco fa chiarezza
InformazioneOggi.it SPORT

La pratica del Superbonus può essere affidata ad un unico soggetto, il general contractor.

Dovranno, naturalmente, essere documentate tutte le spese sostenute a carico del committente nella fattura che elaborerà il general contractor

La questione affrontata è quella del general contractor.

Superbonus e general contractor, il punto della questione. Si parla di general contractor quando un appalto – dalla progettazione alla realizzazione – viene affidato ad un unico soggetto. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Indice degli argomenti: (NEWS110)

Di seguito si propone un riepilogo delle misure più significative: La Legge di Bilancio 2023 introduce alcune modifiche sul fisco relativo al settore delle costruzioni, intervenendo su aliquote, importi, procedure e scadenze. (SiracusaPress)

Superbonus, le novità del 2023

Così un dossier del Centro studi della Camera fa il punto sugli ultimi aggiornamenti delle norme che riguardano la maxi detrazione fiscale in edilizia, introdotta dal decreto Rilancio 34/2020. Quando il Superbonus rimane al 110% e quando invece scende al 90%? (Qualenergia.it)

Il Superbonus ha una storia travagliata. In appena quasi tre anni dalla sua nascita, ha subito una sfilza di modifiche, integrazioni e correzioni dovute al susseguirsi di emendamenti, decreti, leggi e norme di vario titolo. (Infobuildenergia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr