Porto, insulta l’arbitro: Sergio Conceicao squalificato per 21 giorni

Porto, insulta l’arbitro: Sergio Conceicao squalificato per 21 giorni
ItaSportPress SPORT

Da capire se potrà tornare in panchina per l'ultima sfida di campionato, contro il Belenenses, visto che la squalifica terminerà il 19 maggio, proprio il giorno in cui è in programma il match conclusivo del campionato

Maxi sanzione per il mister dopo gli insulti rivolti al direttore di gara. Redazione ITASportPress. "Sei debole e una persona cattiva, ci hai rubato due campionati, scrivi tutto, sei una vergogna, sei un ladro", sarebbero queste le parole che Sergio Conceicao, tecnico del Porto, avrebbe rivolto all'arbitro Hugo Miguel nell'ultima sfida giocata dai suoi contro la Moreinense, pareggiata a causa di due rigori che, a detta dell'ex esterno di Lazio e Inter, sono stati frutto dell'"invenzione" del direttore di gara. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri media

Per il tecnico del Porto, non nuovo a certe reazioni, è la quarta espulsione stagionale. Il direttore di gara è stato attaccato dall'ex centocampista di Lazio e Inter , per non aver concesso al Porto due calci di rigore. (Tuttosport)

Pinto da Costa: "Sono indignato". vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, giovedì 29 aprile 2021, c'è spazio per le polemiche scoppiate negli ultimi giorni che hanno portato alla squalifica di Sergio Conceiçao, tecnico del Porto, per 21 giorni, con ammenda di 10.200 euro. (TUTTO mercato WEB)

Conceicao, furia sull'arbitro: "Sei un ladro". Maxi squalifica

Il Parma che lunedì sera affronterà il Toro allo stadio Olimpico Grande Torino alle 20,45 sembra una squadra. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Conceicao è stato bloccato dal giudice sportivo per 21 giorni e dovrà pagare una multa di 10.200 euro "Sei debole e una persona cattiva, ci hai rubato due campionati, scrivi tutto, sei una vergogna, sei un ladro". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr