Terremoto 3.7 in provincia di Perugia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) – PERUGIA, 19 APR – Una scossa di terremoto è stataavvertita questa sera in provincia di Perugia. Dai primi datidell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma hafatto registrare una magnitudo 3.7 e si è verificato ad unaprofondità di 8,4 ... (euronews)
Su altri giornali
Un accesso più efficiente alle informazioni ci permette di essere più consapevoli di questi fenomeni a livello globale Durante il mese di aprile 2014 sono stati sette i terremoti di magnitudo superiore a 7.0 che si sono verificati sul pianeta. (Meteo Portale Italia)
Diverse chiamate sono giunte al centralino dei vigili del fuoco di Perugia ... (YouReporter NEWS)
La scossa, di magnitudo 4 gradi della scala Richter, è stata avvertita distintamente anche nell'entroterra Maceratese, in provincia di Pesaro ... (Cronache Maceratesi)
Il sisma è stato localizzato dalla rete sismica ... Ieri, verso le 23.30, una scossa di magnitudo 3.7 è stata avvertita nei pressi del bacino di Gubbio, bersagliato da uno sciame sismico da un po' di tempo. (CapannoriNews.info)
A localizzare il terremoto è stata la rete sismica dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. 19 aprile 2014 Trema la terra sotto l'Umbria, nella notte di Pasqua. (Rai News)
Cantiano (Pesaro), 20 aprile 2014 - Si è sentito anche a Cantiano e zone limitrofe il terremoto di 3,7 gradi della scala Mercalli con epicentro nela zona di Gubbio. La zona della provincia di ... (Il Resto del Carlino)