Claudio Cecchetto: "Il flirt con Sabrina Salerno e...Max Pezzali, che ingrato". Foto e video

Claudio Cecchetto: Il flirt con Sabrina Salerno e...Max Pezzali, che ingrato. Foto e video

Il produttore e scopritore di talenti si confessa a cuore aperto. Togliendosi anche diversi sassolini dalle scarpe… Dici Claudio Cecchetto e pensi al Gioca Jouer, con il suo “dormire-salutare-autostop-starnuto”. Ma Claudio Cecchetto è stato soprattutto il più grande talent scout italiano. A lui dobbiamo Amadeus (non solo il personaggio, pure il nome), Jovanotti, Carlo Conti, Gerry Scotti, bloccato con una proposta di lavoro sulla scaletta dell’aereo, Fabio Volo che si è presentato come cantante, ma aveva il talento del dj e tanti altri. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio nei confronti del front man degli 883, Cecchetto non ci è andato giù leggero. (Liberoquotidiano.it)

Claudio Cecchetto contro Max Pezzali. In un’intervista al Corriere della Sera il dj, produttore e scopritore di talenti dà dell’ingrato all’ex cantante degli 883. “Preferisco parlare di Mauro Repetto, i testi esagerati degli 883 li scriveva lui, Max Pezzali cantava”, ha dichiarato Cecchetto. (LAPRESSE)

Il ruolo ‘occulto’ di Repetto In un’intervista al Corriere della Sera, Claudio Cecchetto ha percorso gli esordi della sua carriera e dell’amicizia con Sandy Marton, il gossip con Sabrina Salerno, il rapporto con Jovanotti e Fiorello, e gli screzi con Max Pezzali (Trash Italiano)

Claudio Cecchetto contro Max Pezzali: "Ingrato, testi scritti da Repetto". Poi il flirt con Sabrina Salerno

Considerato tra i produttori discografici e dj più influenti e importanti in Italia, di recente Claudio Cecchetto si è tolto numerosi “sassolini dalla scarpa”, rivelando aneddoti e opinioni su alcuni degli artisti da lui scoperti. (Spetteguless)

Claudio Cecchetto si leva qualche sassolino dalle scarpe. Il talent scout e dj, oltre che produttore e conduttore radio e tv, lo fa in un’intervista al Corriere della Sera parlando degli artisti che ha lanciato, ma anche di quelli che non hanno avuto la giusta riconoscenza. (ilmessaggero.it)

Cosa ha detto Claudio Cecchetto su Max Pezzali In un’intervista concessa al ‘Corriere della Sera’, a una domanda precisa su Max Pezzali, Claudio Cecchetto ha risposto: “Preferisco parlare di Mauro Repetto, i testi esagerati degli 883 li scriveva lui, l’altro cantava. (Virgilio Notizie)