Open day AstraZeneca: gli hub della Asl Roma 4

TRC Giornale ECONOMIA

Le vaccinazioni sono aperte dalle ore 18/20, a seconda del punto vaccinale, fino alle 24.

Per ritirare il ticket virtuale fino ad esaurimento disponibilità è possibile collegarsi al sito https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio, oppure scaricare gratuitamente la app UFirst

Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria.

Il 15 e 16 maggio si svolgerà l’Open Day Astrazeneca con ticket virtuale per over 40 (nati nel 1981 e anni precedenti). (TRC Giornale)

Su altre fonti

Nelsi potrà prenotare il vaccino anche dal medico di famiglia dove potranno vaccinarsi, oltre ai pazienti fragili, anche le persone con più di 40 anni, ma solo cone J&J, altrimenti dovranno attendere l’apertura della vaccinazione alla loro fascia di età. (Zazoom Blog)

#SaluteLazio Gli Hub di somministrazione dedicati, i relativi orari e la piattaforma per i ticket virtuali verranno comunicati nei prossimi giorni. (Tutto Golfo)

Per questo risultato voglio ringraziare quanti hanno collaborato, e quindi medici di base, l’Asl di Frosinone e la Regione Lazio La Regione Lazio ha organizzato per i giorni 15 e 16 maggio due giornate di open day per effettuare la vaccinazione anti Covid con AstraZeneca (TG24.info)

Gli hub di somministrazione dedicati, i relativi orari e la piattaforma per i ticket virtuali saranno comunicati nei prossimi giorni. Negli stessi giorni, l’open day per gli over 40 viene integrato dagli hub presenti nella Provincia di Frosinone gestiti dai Medici di Medicina Generale (MMG). (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Nella ASL di Frosinone, l’open day Astrazeneca si svolge presso l’hub di Torrice, dalle ore 16 alle ore 20, sabato 15 e domenica 16 maggio. (Teleuniverso)

Gli hub di somministrazione dedicati, i relativi orari e la piattaforma per i ticket virtuali verranno comunicati nei prossimi giorni. Negli stessi giorni, l’open day per gli over 40 viene integrato dagli hub presenti nella Provincia di Frosinone gestiti dai Medici di Medicina Generale (MMG). (Sora24)