In uscita “Ciao, sono il Papu” fumetto dedicato alla storia del 10 nerazzurro

Calcio Atalanta SPORT

Lo ha annunciato lo stesso numero 10 nerazzurro tramite il proprio profilo Instagram, piattaforma che lo vede seguito da 2,2 milioni di utenti.

L’iniziativa è stata annunciata dal numero 10 nerazzurro tramite Instagram. Oltre a un giocatore di grandissima e riconosciuta qualità in campo il capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez è straordinario catalizzatore di iniziative social e più in generale legate al suo personaggio, soprattutto per via della grande abilità che mostra da anni nell’interfacciarsi con i propri fans. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Anche perché come noto il calendario è fitto e se la Dea vuol arrivare all’appuntamento Champions di agosto con ancora benzina nel serbatoio servirà l’aiuto di tutti. 4 finali di gara buoni soprattutto per perdere tempo, visto che la Dea in tutte le occasioni stava vincendo quelle sfide. (TUTTO mercato WEB)

Avevo bisogno di fare allenamenti specifici, ma non ci si riusciva per il troppo caldo e la troppa umidità. In sostanza, si poteva fare soltanto un lavoro di mantenimento. (Fcinternews.it)

Lui ce la sta mettendo tutta a imparare l’italiano, anche grazie all’amico Timothy Castagne, e a rafforzare ulteriormente il suo fisico per aiutare i compagni in mezzo al campo nel caldo di piena estate. (Calcio Atalanta)

Dolore al piede sinistro per lui a causa di una botta rimediata nella seduta. Gli esperti e i medici avevano avvertito i club della Serie A: dopo il lungo stop forzato e l'improvvisa mole di lavoro sul campo, gli infortuni potrebbero aumentare. (Calciomercato.com)

La squadra osserverà due giorni di riposo, martedì si tornerà in campo. La società nerazzurra ha diramato una nota in cui ha specificato che il secondo portiere ha effettuato un allenamento differenziato rispetto ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

8 MILIONI PER IL RISCATTO- Non solo, anche in chiave mercato è un segnale importante: il Nizza è proprietario del cartellino fino al 30 giugno 2021 e, per riscattarlo, la società bergamasca deve metter sul piatto 8 milioni di euro, da sborsare obbligatoriamente se Tameze giocasse otto match in campionato. (Calciomercato.com)