Felipe Anderson: "Niente accordo con la Lazio per il rinnovo"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Felipe Anderson ha diffuso una story Instagram in cui ha fatto chiarezza circa il proprio futuro: il brasiliano ha annunciato di non aver raggiunto un accordo con la Lazio per rinnovare il proprio contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo. Nella stagione 2024-2025 indosserà una nuova maglia. Lazio, Felipe Anderson annuncia l'addio a fine stagione Di seguito il testo del suo comunicato: "Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la società e quindi seguirò un'altra strada per la prossima stagione". (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’annuncio dell’addio di Felipe Anderson alla Lazio, con il numero 7 che nel corso della nottata, a sorpresa, ha annunciato il proprio accordo con il Palmeiras, non farà cogliere impreparati gli aquilotti, già pronti a individuare la prossima preda sul mercato. (Europa Calcio)

Tra i profili in lista, spunta Anthony Martial. Juventus, Martial in lista: la situazione La prima ipotesi per "sostituire" (ilBianconero)

Sembrava tutto fatto con la sorella agente, ma alla fine ha prevalso la voglia di tornare in Brasile. La Juventus ha provato ad ingelosirlo con una proposta triennale sui 3 milioni di euro circa, ma alla fine il giocatore ha scelto il Palmeiras che lo accoglierà come un divo. (Tutto Juve)

Quindi a ridosso della mezzanotte, ecco a sorpresa il comunicato del Palmeiras che ufficializza l'acquisizione dell'attaccante brasiliano. Peccato che proprio Tuttosport, negli stessi minuti, avesse già confezionato la prima pagina, con il titolo a caratteri cubitali: "Felipe, e uno!". (Tutto Juve)

Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport la Lazio ha provato fino all'ultimo a convincere il giocatore a strappare il rinnovo anche se negli ultimi tempi l'addio sembrava ormai inevitabile. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio sta quindi per salutare Felipe Anderson ed è alla ricerca di un sostituto in vista delle prossime stagioni. Stando alle ultime indiscrezioni, i capitolini sono molto interessati a Antonin Barak della Fiorentina e a Vata del Celtic. (Fantacalcio ®)