Zuckerberg: «Adoro Roma, prima impresa della storia»

Enea? Il primo imprenditore della storia. Almeno secondo Mark Zuckerberg, che nel suo Townhall Q&A con gli studenti della Luiss ha dato la sua versione del mito virgiliano: «Quest'uomo aveva una missione, servire la sua comunità trovando una nuova, ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Web e Social Punti di vista. Una chiara visione imprenditoriale e una passione sincera per la cultura classica: Zuck incanta la platea di studenti, ma nessuna domanda scomoda. (Webnews)

Roma - Lui e' l'ideatore di Spotify, il servizio di musica in streaming piu' diffuso tra i giovani, l'ospite e' il boss di Facebook. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Trecento componenti della Community Facebook Italia hanno incontrato oggi, alla Luiss Guido Carli di Roma, il fondatore del più noto social network della rete, Mark Zuckerberg (rivedi il dibattito con il creatore di Facebook). (Il Fatto Quotidiano)

"Non vedo l'ora di parlare con voi!". "Molte persone conoscono Daniel come uno dei grandi imprenditori europei, il fondatore di Spotify - ha scritto Zuckerberg su Facebook -". (Alghero News Italy)

CITTÀ DEL VATICANO Dalle tabulae ai tablet il salto è quantico, ma per la Chiesa di Papa Francesco i social sono strumenti sempre più strategici. (Il Messaggero)

di ... Ottimismo sul futuro economico dell'Italia. (Milano Finanza)