“L’Europa che vogliamo”, oggi l’incontro organizzato dal Pd

Frosinone News SPORT

Si terrà oggi, venerdì 3 maggio, alle ore 18.00, presso l’Auditorium Infermeria dei Conversi a Fossanova, l’incontro “L’Europa che vogliamo”, organizzato dalle Federazioni provinciali del PD di Frosinone e Latina. Interverrà ai lavori l’ex segretario dem e già governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, candidato al Parlamento Europeo. Parteciperanno, inoltre, il segretario regionale Daniele Leodori, il presidente regionale del PD Francesco De Angelis, i consiglieri regionali Sara Battisti e Salvatore La Penna, i segretari provinciali delle Federazioni di Frosinone e Latina, Luca Fantini e Omar Sarubbo, la vice segretaria regionale Valeria Campagna. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Puoi seguire tutta la preparazione e l'azione di questo gioco, Olympique Marsiglia-Atalanta ed Fiorentina-Club Brugge sul LIVEBLOG. Xabi Alonso spiega come è cambiato il Bayer Leverkusen dalla semifinale di Europa League della scorsa stagione e la sorprendente svolta tattica con Roma stasera. (Football Italia)

La Roma, apparsa a corto di energie e spesso in balìa delle folate offensive degli ospiti, ha mancato per la prima volta in stagione l'appuntamento col gol casalingo mangiandosi però le mani per la traversa di Lukaku nel primo tempo e il colpo di testa spedito fuori da Abraham a porta vuota a pochi secondi dal fischio finale. (la Repubblica)

Mezz’ora di grande intensità allo stadio Olimpico tra Roma e Bayer Leverkusen. Nei primi minuti i tedeschi sono partiti col piede sull’acceleratore, mettendo in seria difficoltà la squadra di casa, soprattutto con le triangolazioni tra Adli e Grimaldo, una vera e propria mina vagante che gioca a tutto campo. (CalcioMercato.it)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Al 28' si sblocca la semifinale d'andata di Europa League tra Roma e Leverkusen, con i tedeschi che passano in vantaggio e ringraziano anche Rick Karsdorp, protagonista involontario del vantaggio degli uomini di Xabi Alonso con uno sfortunato retropassaggio: l'olandese, dopo un recupero difensivo e nel tentativo di ricominciare dal suo portiere, ha servito Grimaldo, autore dell'assist a centro area per Wirtz. (Sky Sport)

Per la seconda volta in due anni, i giallorossi incrociano le Aspirine, reduci stavolta da una stagione mitica, culminata con il primo scudetto. (ilGiornale.it)