Pensione subito, un miraggio. Bocciate due domande su tre

il Giornale ECONOMIA

L' Ape sociale non è per tutti. L'anticipo di pensione previsto per le categorie svantaggiate non verrà erogata a ben 44.306 dei 66mila richiedenti. Due domande su tre sono state bocciate.Lo ha annunciato il direttore generale dell'Inps, Gabriella Di Michele, nel corso di una audizione alla… (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Inps - Ultime notizie su Inps - Argomenti del Sole 24 Ore (Argomenti del Sole)

La ferma posizione del Governo circa l’adeguamento dell’età pensionabile alla speranza di vita, ha spiazzato i sindacati che chiedevano il blocco… (ContattoNews.it)

Scopri tutte le novità del decreto sull'Ape volontaria: requisiti di accesso, domanda di accesso, importi minimo e massimo (LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico)

L'Inps ha respinto quasi 7 domande su 10 di Ape sociale ricevute entro il 15 luglio, cioè il meccanismo a carico dello Stato per andare in… Basta questo a capire come andrà finire l'ennesima riforma annunciata dal nostro Paese e finita nel nulla. (businesspeople.it)

ALTRO SCANDALO INPS. (Verde Azzurro Notizie)

In riferimento alle nuove misure per le pensioni anticipate, si è tenuta ieri l’audizione informale del Direttore generale dell’Inps, Gabriella Di Michele… (ContattoNews.it)