Un baby per l'attacco della Juve: l'altra idea di Paratici

ilBianconero SPORT

Si tratta di Mason Greenwood secondo quando riporta il Mirror, attaccante del Manchester United classe 2001 che da quando i Red Devils hanno ceduto Lukaku sta trovando sempre più spazio.

Attaccanti affermati ma non solo, nel mazzo di Fabio Paratici c'è anche un giovane inglese per l'attacco del futuro.

43 presenze, 19 gol e 5 assist quest'anno tra tutte le competizioni; i bianconeri l'hanno seguito già tempo fa e a distanza di anni non hanno mollato lo sguardo da Greenwood, il talento del Manchester United che può sbarcare in Italia (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Buon compleanno da tutti noi!” Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, è esplosa anche un’autentica bomba totalmente a sorpresa per il mercato bianconero, l’annuncio è semplicemente clamoroso: “Offerta per un fenomeno del Real Madrid!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. (Juvenews.eu)

Dopo aver concluso due acquisti in prospettiva come Kulusevski e Arthur, in chiave Prima Squadra, Paratici spinge anche sui giovani. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Sarri | La decisione della società! (Calcio mercato web)

Perché Re, insieme a Giorgio Ricci e Fabio Paratici, è stato uno dei tre dirigenti che ha rappresentato il nuovo corso bianconero dopo la separazione da Beppe Marotta e Aldo Mazzia. arco Re lascia la Juve, al suo posto ecco Stefano Bertola. (Calciomercato.com)

Paratici accelera per Milik per il nuovo centravanti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici: “Rinnovo Dybala? (CalcioMercato.it)