Via libera al Piano vaccini, ma si procederà per gradi

La Stampa SALUTE

Il Piano vaccini taglia il traguardo finale dell'approvazione in Conferenza Stato-Regioni, ma con l'offerta gratuita per bambini, adolescenti e anziani si andrà avanti per gradi. Soprattutto nelle 8 Regioni in piano di rientro dai deficit sanitari ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ora si attende solo la pubblicazione in ... (nostrofiglio.it)

Al via il Piano nazionale vaccini 2017-2019. Il ministero della sanità “darà delle ... (TuttoPerLei.it)

Nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione questa Amministrazione approverà, entro la fine di questo mese il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017-2019, contenente il Piano Triennale per la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lorenzin: il nuovo piano sarà operativo in poche settimane. Si prevedono risparmi stimati in 200 milioni di euro. (Sky Tg24)

La Regione Lazio ha avviato l'iter legislativo per rendere i vaccini obbligatori requisito di accesso agli asili nido pubblici e privati. (Informasalus)

Si allarga l'offerta vaccinale, arrivano l'Anti Pneumococco e Zoster per gli anziani, l'anti Meningococco b, Rotavirus e Varicella per i più piccoli e l'anti Papillomavirus anche agli adolescenti maschi. (Quotidiano Sanità)