“Amici è una farsa!” tra i like c’è quello di Alessandra Celentano che si scusa: “Un errore”

“Amici è una farsa!” tra i like c’è quello di Alessandra Celentano che si scusa: “Un errore”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Terremoto ad Amici 2021, il talent show record di ascolti di Canale5.

Un like rimosso poco dopo ma che era rimasto online per il tempo sufficiente affinché gli screen dell’apparente segnale di gradimento della Celentano facessero il giro della rete.

Parole forti che hanno fatto il giro della rete e il cui effetto è diventato ancora più dirompente quando tra i like al post è comparso quello di Alessandra Celentano, maestra di danza nonché volto principale di Amici. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Amici 20 anche ieri sera è riuscito a monopolizzare la totale attenzione da parte dei telespettatori e del mondo del web. Ieri non è stata una serata facile per i telespettatori, messi a dura prova da eventi importanti per la trasmissione. (BlogLive.it)

Gossip TV. L'addio al talent del giovane ballerino. Ieri sera, durante la terza puntata del talent show, Tommaso è uscito tra le lacrime e un grande calore da parte degli spettatori dentro e fuori lo studio. (ComingSoon.it)

Tommaso Stanziani sarà una promessa che non vi deluderà. Nel post eliminzaione di “Amici 21, Il Serale”, il ballerino ha voluto rilasciare alcuni toccanti dichiarazioni che hanno sorpreso i fan. (ultimaparola.com)

Tommaso Stanzani dopo Amici torna sui social: le prime parole

A colpire sono state le parole utilizzate da Lamacchia nei confronti del suo amico Tommaso Stanzani, primo eliminato del terzo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi. Ma Tommaso non è stato l’unico ad aver ricevuto messaggi di affetto da parte di Leonardo Lamacchia. (Novella 2000)

A me auguro di capire bene il percorso che voglio fare e come mi sono messo in testa di entrare qui dentro, voglio continuare a studiare e pormi nuovi obiettivi. E’ stato un percorso bellissimo, forse è l’esperienza più bella della mia vita. (Gossipblog.it)

Tommaso ha detto di essere felice del suo percorso e di non avere alcun motivo per essere triste. Le parole di Tommaso dopo l’eliminazione da Amici su Witty Tv. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr