Ebola: undici militari USA in osservazione a Vicenza

2duerighe SALUTE

VICENZA- Sono undici i soldati americani di ritorno dalla Liberia, Paese dell'Africa occidentale colpito dall'Ebola, messi in quarantena nella base usa di Vicenza. Non appena sbarcati in Italia sono stati raggiunti dai Carabinieri che, muniti di tute ... (2duerighe)

Su altri media

Dopo il Marocco, anche l'Egitto ha ritirato la propria disponibilità ad ospitare la fase finale della Coppa d'Africa 2015 a causa dell'epidemia di ebola che ha colpito il contin... (GOAL )

Ma si alza la polemica sull'opportunità che la quarantena precauzionale avvenga in Italia anzichè negli Usa. (Il Messaggero)

19:39 (ANSA) - ROMA - "La probabilità che qualcuno di noi abbia contratto il virus di Ebola è quasi zero". (Corriere della Sera)

Ne giungeranno circa 40, mentre gli altri raggiungeranno la caserma in settimana. 28 ottobre 2014 13.29 In arrivo probabilmente domani, a Vicenza, il primo dei due scaglioni di 87 militari della base Usa provenienti dalla Liberia. (Rai News)

Un gruppo di militari statunitensi dovrà rimanere in quarantena nella base militare americana di Vicenza per 21 giorni, ma dal Pentagono rassicurano che si tratti solo di una precauzione. (Palermomania.it)

VICENZA. DUE DONNE E UN DIPLOMATICO TRA LE PERSONE IN ISOLAMENTO. (Il Giornale di Vicenza)