Fabbri: “Arriva la vergogna Tasi sugli alluvionati”

Estense.com INTERNO

lega fabbri salvini inceneritore 3 “Oggi arriva la batosta Tasi per gli alluvionati. Il segno del fallimento di Stato e Regione”. Ad accendere i riflettori sul caso è il candidato alla presidenza della Regione per Lega Nord, Forza Italia e Fd'I Alan Fabbri, all'indomani ... (Estense.com)

Su altre fonti

Il tema difficilmente smetterà di essere “attuale”, soprattutto in un’epoca dove spesso l’idea di sostenibilità ambientale non sempre viene posta come criterio fondamentale nelle scelte decisionali di grande scala: la raccolta differenziata dei rifiuti, fase essenziale della strategia delle 5R, è di primaria... (Econote.it)

BOLOGNA, 18 NOV - "Mentre il governo di Delrio attende l'ok da Bruxelles sugli svincoli del patto di stabilità la gente muore e i territori finiscono sott'acqua, l'immobilismo è colpevole". (laPadania)

L’alluminio è un materiale che troviamo un po’ ovunque nelle nostre case: conserve, latte, lattine, sono fatte di alluminio e le usiamo per mangiare, anche se sarebbe sempre preferibile usare prodotti freschi e di stagione, con... (Econote.it)

Così Matteo Salvini ha incitato i cittadini accorsi in piazza San Prospero, ... L'aria è buonissima, la sinistra ha paura». (laPadania)

lunedì 17 novembre 2014 19:45. E sulle scorie Hera siamo stati i primi a lanciare l'allarme». (laPadania)