Perché Valheim è diventato famoso?

Perché Valheim è diventato famoso?
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A differenza dei classici survival, Valheim sfrutta la sua componente da gioco di ruolo esplorativo per introdurre con calma tutti gli elementi del gioco.

La formula di Valheim è quella che si è vista un sacco di volte, negli ultimi anni.

Oppure la settimana prossima ci ritroveremo qui a chiederci perché il prossimo “videogioco del momento” sia diventato famoso, chissà

Come detto, Valheim pesca a piene mani dalle tendenze videoludiche migliori, le più convincenti, o semplicemente quelle che funzionano per il grande pubblico. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

PUBG rimane comunque superiore al survival vichingo: ha ottenuto un record di giocatori pari a 451.823 negli ultimi trenta giorni, mentre il suo record massimo è di 3.236.027 giocatori contemporanei. Precisamente, secondo quanto segnalato da SteamCharts, il 19 febbraio 2021 Valheim ha toccato quota 410.990 giocatori contemporanei. (Multiplayer.it)

Se giocare in multiplayer è dunque innegabilmente più divertente, è contemporaneamente anche molto più impegnativo: i giocatori saranno dunque chiamati a collaborare per superare le sfide di Valheim. Come giocare con gli amici in co-op. (Spaziogames.it)

Tips & tricks e strategie per Valheim. Ricordatevi infine che su Valheim anche voi emanerete odore, dunque osservate la minimappa per capire la direzione del vento. (Spaziogames.it)

Valheim, è ora di grandi aggiornamenti

C’è però una buona notizia: la riparazione degli strumenti su Valheim infatti non costa alcuna risorsa aggiuntiva. Una volta preparato il banco da lavoro, riparare i vostri strumenti sarà semplicissimo: dovrete semplicemente interagire col banco e selezionare l’icona col martello che si trova sulla sinistra dello schermo. (Spaziogames.it)

ViA neanche cinque giorni dall'annuncio dei due milioni di copie vendute per Valheim, ci ritroviamo già a riportare un nuovo traguardo per The Iron Gate Team. Nonostante l'early access, il loro titolo dalle atmosfere norrene è già a quota tre milioni di copie vendute. (IGN Italia)

Ricordiamo infatti che Valheim è un titolo in fase di accesso anticipato e che la finestra di lancio ufficiale resta fissata per il 2021. Si tratta di aspetti già presenti nel gioco, ma che verranno ulteriormente arricchiti ed espansi con la prima grande patch. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr