Brebbia, scontro tra auto e moto lungo la provinciale: morta Mariagrazia Brovelli, aveva 21 anni

Brebbia, scontro tra auto e moto lungo la provinciale: morta Mariagrazia Brovelli, aveva 21 anni
Corriere Milano INTERNO

Lo schianto tra auto e moto è stato violentissimo, tale da far sbalzare il corpo della ragazza in sella alla due ruote di almeno una ventina di metri, in un campo che costeggia la strada. È morta così Mariagrazia Brovelli, 21 anni, di Angera. La dinamica dell’incidente avvenuto attorno alle 18 lungo la strada provinciale 69 a Brebbia, in provincia di Varese, è in via di ricostruzione, anche se sembra che una Lancia Y che proveniva dalla direzione opposta, da Sud, stesse in quel momento svoltando all’interno dell’area di un distributore di benzina (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

IN BILICO – La vittoria dell’Europa League ha coronato l’avventura di Gian Piero Gasperini all’Atalanta, che negli ultimi anni ha stabilmente portato il club in Europa e a giocarsi anche in più occasioni la Coppa Italia. (Inter-News)

Ad affermarlo è Diana Bracco, Presidente e Ceo del Gruppo Bracco, intervenendo al Festival dell’Economia di Trento nella Tavola rotonda L’economia circolare, nuova frontiera della competitività, aperta da un dialogo tra Nello Musumeci, ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare ed Ermete Realacci, Presidente Fondazione Symbola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’impatto è stato violentissimo e ne è scaturita una carambola mortale. Una donna è morta in seguito al sinistro, si tratta di una 64enne. (Frosinone News)

Con lo scooter contro un'auto, Mariagrazia muore a 21 anni

La dinamica dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri del comando provinciale di Varese. Secondo le prime informazioni la 21enne a bordo dello scooter sarebbe stata sbalzata di almeno 10 metri dopo l'impatto. (leggo.it)

La ragazza, che aveva frequentato lo Stein di Gavirate e studiava Infermieristica in Ticino, aveva da poco perso la madre e sui social molti hanno pensato a entrambe: «Ora vola vicino alla tua mamma» Choc e dolore in tutto il Varesotto per la morte di Mariagrazia Brovelli, la 21enne motociclista di Angera vittima di un incidente nel pomeriggio di ieri a Brebbia (VareseNoi.it)

sarebbe stata sbalzata di almeno 10 metri dopo l'impatto. Tragico schianto auto-moto nel Varesotto, dove nel pomeriggio del 24 maggio è morta una ragazza di 21 anni. L'incidente si è verificato sulla provinciale del Lago tra Besozzo e Brebbia (Today.it)