Contro il coprifuoco | fiaccolata in otto città della Toscana | organizzata da Fratelli d'Italia

Zazoom Blog INTERNO

@stampasgarbi - AzzolinaLucia : La Lega di Salvini raccoglie le firme contro il coprifuoco poi però in Parlamento non vota

Contro il coprifuoco: fiaccolata in otto città della Toscana, organizzata da Fratelli d’Italia (Di giovedì 29 aprile 2021) Per Firenze hanno pensato al Viale dei Mille.

Sarà una degli otto punti scelti, in Toscana, da Fratelli d'Italia per dire basta al coprifuoco.

Si tratta di una protesta, spiegano gli organizzatori, pensata in assoluta sicurezza, con prescrizioni rilasciate dalle forze dell'ordine L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

In baserisoluzione delle forze disi farà una nuova valutazione in base all’andamento di casi e di vaccini. In base alla risoluzione delle forze di Governo si farà una nuova valutazione in base all’andamento di casi e di vaccini. (Zazoom Blog)

La linea per il momento non cambia, si andrà avanti così, vale a dire con il tetto delle ore 22 almeno fino alla metà di maggio. Rivediamolo, tenendo insieme… - DSantanche : Il #coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio è l'esplicito piano di #Speranza di far fallire la Nazione. (Zazoom Blog)

“Noi di Fratelli d’Italia continueremo con tutti i mezzi democratici a nostra disposizione nel non dare tregua al governo Draghi fino a quando la follia del coprifuoco non sarà abolita. Vi aspettiamo in piazza Dante alle 21 venerdì 30 aprile, armati di pacifiche fiaccole e mascherine”, conclude Bruno Ceccherini (IlGiunco.net)

In vista dell’arrivo dell’estate, infatti, il Governo vorrebbe portare idealmente le lancette della “ritirata” a mezzanotte. E’ questa la prima scadenza che il premier Draghi e la squadra dei ministri si sono dati per rivalutare le proprie posizioni. (anteprima24.it)

Primo: durante l’estate il coronavirus rallenta la sua capacità di contagio poiché le persone tendono a stare all’aperto più a lungo. Il coprifuoco potrebbe essere allungato alle 23 o addirittura alle 24 il 17 maggio. (VTrend)

Per il deputato Rampelli i "500 milioni di euro che sono stati stanziati nel Pnrr sono una vergogna, sono una miseria". (LaPresse) Flash mob di Fratelli d’Italia davanti alla Galleria Alberto Sordi di Roma. (LaPresse)