Mattarella nei luoghi del terremoto: "Coraggio, ce la faremo"

Adnkronos INTERNO

"Coraggio ce la faremo". Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante la sua visita a Preci parlando con un'anziana di 85 anni. Il presidente si è fermato a parlare con bambini e abitanti che lo hanno atteso all'azienda Salpi di Preci. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante la sua visita a Preci parlando con un'anziana di 85 anni. (Rosa Rossa)

"Perché sono gli elementi la cui continuità garantisce la ripresa della ... (PrimaPaginaItaly)

Prima tappa della visita del presidente Mattarella è stata Ussita, dove il Capo dello Stato si è recato nella zona rossa e poi nello stabilimento dell'Acqua Roana. (CataniaLiveNews)

L’area verde di via della Resistenza è stata dedicata al Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri originario di Cori, ucciso a Milano The post Giulianello: inaugurato il giardino pubblico intitolato ad Ezio Lucarelli appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

(AdnKronos) - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, torna domani nelle zone di Lazio, Umbria e Marche colpite dal recente terremoto e dove si era già recato sia immediatamente dopo il verificarsi degli eventi e sia per i ... (Metro)

di Chia. Queste le parole del commissario per la ricostruzione Vasco Errani tornato nella città di San Benedetto... (Umbria24)