Furti e rapine, un poliziotto tra gli otto arrestati. Beccati per l'antifurto satellitare dell'auto rubata

MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

Le indagini sono cominciate a giugno 2019, quando la squadra mobile della questura ha deciso di volerci vedere chiaro su una serie di fatti di cronaca tutti simili tra loro. Le manette sono scattate anche per un agente (MeridioNews - Edizione Catania)

Su altre fonti

(ANSA) - NAPOLI, 11 SET - Un gruppo di 10 banditi accusato di rapine ad abitazioni e negozi, in alcune delle quali si sono finti Carabinieri, è stato individuato ed arrestato dai militari della stazione di Napoli Marianella, a conclusione di una attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica... (Agenzia ANSA)

NAPOLI, 11 SET - Un gruppo di 10 banditi accusato di rapine ad abitazioni e negozi, in alcune delle quali si sono finti Carabinieri, è stato individuato ed arrestato dai militari della stazione di Napoli Marianella, a conclusione di una attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

sicuramente non sono riusciti a celare dietro le maschere che protagonisti della serie “La casa di carta”, ma (Il Mattino)

Rapine a mano armata in negozi e sala scommesse, ma soprattutto una serie di rapine in appartamento portate a segno tra Napoli, Marcianise ed Afragola (Napoli Fanpage.it)

Un gruppo di 10 banditi accusato di rapine ad abitazioni e negozi, in alcune delle quali si sono finti carabinieri, è stato individuato e arrestato dai militari della stazione di Napoli... (Il Mattino)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Napoli, si fingono carabinieri per rapinare case e negozi: 10 arresti | Sky TG24 (Sky Tg24 )